lunedì 19 marzo 2012

Libro da Amazon Cina

Ieri (domenica) erano le 17.30 circa quando ho concluso il pagamento di un libro su Amazon Cina. Oggi alle 12.00 il fattorino me l'ha consegnato.. in 18 ore e mezza il libro era a casa mia!! E avevo selezionato l'opzione spedizione veloce... non so quella superveloce (c'era anche quella).. mi avrebbe svegliato la notte per consegnarmi il libro??

La mia spesa? 39 yuan ovvero 4,6 euro totali!! Il libro era semplicemente una raccolta di modelli prova per un esame di cinese (HSK) che dovrò fare ad aprile, ma in America per esempio costava 21 dollari (15 euro). Le spese di spedizione?? Dovevano essere di 0.6 euro ma non so perchè era in vigore una promozione che non me le ha fatte pagare!! 
 Boh, sarò io che mi impressiono per poco, ma non ritenete anche voi che questa sia una figata?? 
Peccato solo che non mi fanno arrivare libri italiani per gli stessi soldi!! 

6 commenti:

  1. Stucchevole! Sono allibita! Qui te li consegna in 3 giorni pagando il supplemento che non sono 0,60 euro...

    RispondiElimina
  2. Magari ti consegnassero i giochi così in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Meghi, è lì il bello. Chiaramente lì ti consegnano i libri in quattro e quattr'otto, ed i giochi solo dopo mesi e mesi, dietro pagamento di centinaia e centinaia di yuan per la consegna.
    Immagino che tu abbia capito il perché, no?

    RispondiElimina
  4. ahaha non credere a bacillus!! Mia sorella ospitante ha ordinato un costume da indossare a un cost play (incontri in cui diversi ragazzi si mascherano soprattutto da personaggi delle anime giapponesi), è arrivato in 3 giorni e non l'ha pagato tanto!!

    RispondiElimina
  5. da nn credere! mia figlia ha ordinato i libri di università e gli sono arrivati dopo 9 giorni!!!! ormai era idrofoba!!!
    emily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li ha anche pagati una fortuna, mi sbaglio?? Ma che non disperi, almeno sono arrivati!!

      Elimina